Francese professionale

Hai un lavoro ma il tuo francese non è dei migliori e vorresti migliorarlo? Vieni da noi!

Il nostro Centro di Formazione mette a disposizione corsi di francese professionale per diversi settori lavorativi: 

➤commerciale

➤immobiliare

➤turistico

➤sanitario

Non importa che tu sappia appena “masticare” il francese, i corsi sono disponibili per tutti i livelli, dall’elementare all’avanzato e, per favorire un miglior apprendimento, i gruppi sono organizzati in base alle competenze dei corsisti, valutate con un test di livello che si effettua al momento dell’iscrizione.
I nostri professori madrelingua possono anche spostarsi presso le vostre sedi per tenere il corso negli orari più adatti al gruppo di corsisti.

Per i manager impegnati e che non hanno molto tempo per gli spostamenti, è possibile organizzare un corso su misura via Skype o telefono in modo da imparare senza recarsi fisicamente nel centro di formazione: una nuova possibilità per imparare una lingua senza perdere tempo e mantenendo un contatto diretto con il proprio insegnante!
Inoltre, tutti i nostri corsi sono riconosciuti come corsi per la formazione professionale (formation professionnelle continue) e quindi ogni dipendente o azienda può richiedere la presa a carico delle spese sostenute.

Francese commerciale per italiani

Qualche difficoltà con il francese commerciale? Il nostro Centro di Formazione organizza corsi collettivi per approfondire la conoscenza del francese commerciale. Tutte le persone interessate a partecipare al corso potranno richiedere di effettuare un test gratuito in modo da verificare il proprio livello.


Prezzi:
 a partire da 12€/h IVA inclusa per formazione in gruppo (  4 partecipanti)

Corsi collettivi a partire dalla seconda settimana di settembre.

Per i corsi individuali o in piccoli gruppi  (2 o 3 partecipanti)  i calendari e gli orari vengono decisi di comune accordo per tutto l'anno. Prezzi su preventivo.

 iscrizioni aperte

◀︎Torna alla pagina precedente


Informazioni: info@ccinice.org         Tél: +33 (0)4 97 03 03 70 – Fax: +33 (0)4 97 03 87 88